Carmelo Deiana

Contatti
telefono 06/3722328
fax 06/3723198
cellulare 3335953478
scrivi a Carmelo Deiana

È nato a Roma il 13.09.1966.

Ha conseguito il Diploma superiore di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico Statale “Louis Pasteur” di Roma.

Ha conseguito nel 1994 la laurea di Dottore in Giurisprudenza presso la I Università di Roma “La Sapienza”, discutendo una tesi sperimentale di Diritto Penale sul consenso all’atto medico.

Svolge la propria la propria attività professionale e collabora con  lo “Studio Legale Associato” dal 1994; abilitato al patrocinio dal 1995, ha conseguito il titolo di avvocato ed è iscritto all’ Ordine degli Avvocati di Roma dal 23.07.1998.

Ha ottenuto dal 2016 la certificazione di “avvocato telematico” dall’Ordine degli avvocati di Roma. 

Ha esercitato ed esercita la professione occupandosi di diritto del lavoro privato e della previdenza sociale e assicurativa, diritto civile, diritto delle locazioni, private e pubbliche, diritto condominiale, diritto fallimentare, diritto tributario, e diritto penale. 

Ha maturato approfondita esperienza ultraventennale nei settori di competenza e fornisce consulenza ed assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nella gestione del contenzioso del lavoro, previdenziale e assicurativo, contrattualistica dei rapporti commerciali e gestione aziendale, locazione, contenzioso civile, amministrativo, fiscale e tributario.

È consulente legale aziendale per privati e società, associazioni, cooperative e sindacati inquilini.

Si occupa, altresì, di diritto penale, per gli aspetti derivanti dalle materie di competenza, e nell’ambito dei delitti contro la Pubblica Amministrazione e contro la pubblica fede, contro la persona e contro il patrimonio.